MELY’S

Maglieria d’eccellenza, dal 1956.

Competenza, esperienza e costante ricerca della qualità caratterizzano da sempre la storia di Mely’s. Tradizione e innovazione convergono in un savoir faire che si rinnova continuamente per soddisfare le esigenze delle più importanti maison di moda a livello mondiale.

Grande esperienza nel settore, continua formazione del personale e adozione di tecnologie all’avanguardia rendono Mely’s in grado di offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate e originali, che soddisfano le richieste più sofisticate e le tendenze del mercato.

ECCELLENZA

L’ARTE DELLA MAGLIERIA

Mely’s unisce il patrimonio della tradizione sartoriale italiana, il grande lavoro delle mani, all’innovazione tecnologica, garantendo un risultato finale di altissima qualità.

 

La maglieria è una forma d’arte che richiede sia lavorazioni manuali specializzate che l’uso di macchinari altamente tecnologici in grado di eseguire anche le lavorazioni più articolate. Tutto il ciclo di lavoro, dall’ idea alla programmazione, dall’assemblaggio ai controlli finali, è svolto da personale altamente specializzato e le lavorazioni manuali, come l’uncinetto o il ricamo, richiedono l’intervento di professionisti dedicati. La collaborazione con laboratori di lavoro manuale permette di soddisfare qualunque necessità dei clienti.

SERVIZI

Attraverso un processo produttivo accurato e meticoloso, vengono sempre garantite massima qualità e completa affidabilità.


DALL’IDEA AL PRODOTTO


MODELLISMO


FLESSIBILITÀ PRODUTTIVA


CONTROLLO QUALITÀ


LOGISTICA


TRACCIABILITÀ

IL VISIBILE CREA

LA FORMA,

L’INVISIBILE

CREA IL VALORE.

CERTIFICAZIONI

Un impegno quotidiano per promuovere la sostenibilità a 360 gradi attraverso pratiche sostenibili ed etiche a tutela dell’ambiente e delle persone.


4SUSTAINABILITY


GOTS

Per approfondire esplora Auxilium, il cuore sostenibile di Gruppo Florence dove la visione del Gruppo incontra gli obiettivi tangibili delle aziende.

PER OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI INFORMAZIONI O PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE